14 aprile 2017 - Festività pasquali. Intensificata l'attività di prevenzione e controllo della Polizia Municipale

In occasione delle Festività pasquali il personale della Polizia Municipale, al fine di vigilare sul flusso veicolare ed assicurare una mirata attività di prevenzione, rafforzerà il servizio nei giorni di Pasqua e Pasquetta con pattuglie automontate e motomontate che saranno munite a bordo di apposita strumentazione “targa system” che segnalerà eventuali irregolarità nei veicoli (mancati rinnovi assicurazioni e revisioni ); così come assicurerà la presenza nei principali luoghi di culto con specifico servizio di prossimità alla cittadinanza .

Per la giornata di Pasquetta ed in particolare nelle ore pomeridiane e serali, i controlli verranno intensificati sulle strade di accesso al centro urbano per chi proviene dai comuni limitrofi.

L'attività in argomento verrà posta in essere oltre il normale orario di servizio. Il Comando di Polizia Municipale invita tutti alla prudenza e al rispetto della segnaletica stradale.

URP

Archivio Amministrazione Trasparente al 31.10.17