9 marzo 2017 - Delegazione europea di insegnanti ricevuta dal Sindaco

Una delegazione europea di insegnanti della scuola dell'infanzia, accompagnata dalla Prof. Silvana Lentini, dirigente del 1° Circolo didattico di trapani, è stata ricevuta oggi dal Sindaco Damiano presso il Palazzo di Città.
Gli operatori scolastici, provenienti da Mecedonia, Lituania, Bulgaria, Romania, Turchi nell'ambito del Progetto "Erasmus Plus", si trovano a Trapani per il 2° appuntamento transnazionale per sviluppare le prossime attività denominate "Let's celebrate together".
Durante l'incontro, avvenuto in una cordiale atmosfera e con il rituale scambio di doni, il Sindaco si è soffermato sull'importanza che gli scambi culturali hanno sia per le giovani generazioni che per gli insegnanti, su cui ricade una notevole responsabilità educativa.
Alla fine dell'incontro il Sindaco ha fatto da guida, conducendo le delegazioni lungo le stanze nobili di Palazzo D'Alì.

elezioni

trenino