9 marzo 2017 Avviato il procedimento di decadenza della concessione cimiteriale di n. 198 loculi.

Con D.D. n. 682 del giorno 09/03/2017 è stata avviato il procedimento di decadenza della concessione cimiteriale di n. 198 loculi dipendenti dagli edifici sepolcrali 40 Pax, 42 Pax, 43 Pax, 44 Pax, 45 Pax, 45 bis Pax, 46 Pax, 47 Pax, 48 Pax, 49 Pax, 50 Pax, 51 Pax, 51/2 Pax, 51/3 Pax e 51/4 Pax del Cimitero comunale per stato di abbandono delle tombe ai sensi dell'art. 54, comma 1, lettera d), del vigente Regolamento dei Servizi Funebri e Cimiteriali.

L’elenco delle salme tumulate nei loculi per cui è stata avviata la decadenza della concessione, che fa parte integrante del medesimo provvedimento dirigenziale, è stato pubblicato all’Albo Pretorio on line ed all’Albo cimiteriale del Comune di Trapani.

I loculi interessati alla procedura di decadenza della concessione si trovano nei Gruppi Sepolcrali 40 Pax, 42 Pax, 43 Pax, 44 Pax, 45 Pax, 45 bis Pax, 46 Pax, 47 Pax, 48 Pax, 49 Pax, 50 Pax, 51 Pax, 51/2 Pax, 51/3 Pax e 51/4 Pax situati dietro la statua della Madonna. Per delucidazioni a riguardo rivolgersi agli uffici dei Servizi Cimiteriali, siti in Piazza Cimitero n. 37 – tel. 0923- 590266 - 568500, che sono aperti al pubblico nei giorni e negli orari di seguito indicati: il lunedì e giovedì: dalle ore 15,00 alle ore 17,00; il mercoledì: dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

>>> elenco

elezioni