GAC

1 marzo 2017 - Raccolta differenziata. Attivata comunicazione di “conferimento non corretto”

Al fine di razionalizzare al meglio la raccolta differenziata, nelle zone della città in cui è attiva, dal prossimo 6 marzo, la Trapani Servizi provvederà ad applicare sui sacchetti di rifiuti che vengono ancora abbandonati in strada, avvisi adesivi, di colore rosso, riportanti la dicitura "conferimento non corretto".
Pertanto gli stessi sacchetti, saranno oggetto di ritiro nelle giornate loro destinate, mentre saranno intensificati i controlli della Polizia Municipale per sanzionare i trasgressori.
"Si chiede ai cittadini – ha dichiarato il Sindaco - di dare prova di civiltà e senso della responsabilità, nonché di rispetto dell'ambiente e della nostra città.
Ritengo che questa sia l'occasione, per i concittadini che dimorano nelle vie G.B. Fardella e Virgilio e zone limitrofe, di smentire con i fatti quanti continuano a sottolineare l'inciviltà dei trapanesi".

GAC

streaming-CC