GAC

21 ottobre 2016 - Esumazione ordinaria di n. 43 salme inumate nell'anno 2006 nei campi comuni a sistema di rotazione decennale e nell'anno 2011 nei campi di inumazione inconsunti.

Con determina dirigenziale n. 2088 del giorno 19/10/2016, si è dato avvio, per completamento del ciclo di rotazione quinquennale e decennale, al procedimento di esumazione ordinaria di n. 43 salme inumate nell'anno 2006 nei campi comuni a sistema di rotazione decennale e nell'anno 2011 nei campi di inumazione inconsunti.
L'elenco delle salme assoggettate al procedimento, che fanno parte integrante del medesimo provvedimento dirigenziale, è pubblicato all'Albo Pretorio on-line ed all'Albo cimiteriale del Comune di Trapani.
Le operazioni sono state fissate con decorrenza 21/11/2016.
I familiari dei defunti oltre che visionare gli elenchi possono chiedere informazioni presso gli uffici dei Servizi Cimiteriali, siti in Piazza Cimitero n. 37 – tel. 0923- 590266 - 568500, che sono aperti al pubblico nei giorni e negli orari di seguito indicati:
- il lunedì e giovedì: dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
- il mercoledì: dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

GAC

streaming-CC