3 agosto 2016 - Estumulazione ordinaria di n. 19 salme per scadenza ventennale delle concessioni.

Con determina dirigenziale n. 1491 del giorno 01/08/2016, si è dato avvio al procedimento di estumulazione ordinaria di n. 19 salme per scadenza ventennale delle concessioni.
Gli elenchi delle salme assoggettate al procedimento, che fanno parte integrante del medesimo provvedimento dirigenziale, sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line ed all'Albo cimiteriale del Comune di Trapani.
Le operazioni sono state fissate con decorrenza dal giorno 01 settembre 2016 secondo la programmazione stabilita dalla Direzione dei servizi Cimiteriali.
I familiari dei defunti oltre che visionare l'elenco possono chiedere informazioni presso gli uffici dei Servizi Cimiteriali, siti in Piazza Cimitero n. 37 – tel. 0923- 590266 - 568500, che sono aperti al pubblico, durante il mese di agosto, nei giorni e negli orari di seguito indicati:

- mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

Allegati:
Scarica questo file (su_det_dete_1491_2016.pdf)Elenco salme [Determina Dirigenziale n. 1491 dell' 1/8/2016]952 Kb

URP

Archivio Amministrazione Trasparente al 31.10.17