24 giugno 2016 AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ESTUMULAZIONE ORDINARIA DELLE SALME PER SCADENZA DELLE CONCESSIONI VENTENNALI DI N. 35 LOCULI COMUNALI

Con determina dirigenziale n. 1157 del 23 giugno 2016, si è dato avvio al procedimento di estumulazione ordinaria di n. 35 salme per scadenza ventennale delle concessioni.
Gli elenchi delle salme assoggettate al procedimento, che fanno parte integrante del medesimo provvedimento dirigenziale, sono pubblicati all'Albo Pretorio on-line (n. 2016/2984) ed all'Albo cimiteriale del Comune di Trapani.
Le operazioni sono state fissate con decorrenza dal giorno 25 luglio 2016 secondo la programmazione stabilita dalla Direzione dei servizi Cimiteriali.
I familiari dei defunti oltre che visionare gli elenchi possono chiedere informazioni presso gli uffici dei Servizi Cimiteriali, siti in Piazza Cimitero n. 37 – tel. 0923- 590266 - 568500, che sono aperti al pubblico nei giorni e negli orari di seguito indicati:
- il lunedì e giovedì: dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
- il mercoledì: dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

Allegati:
Scarica questo file (elenchi nominativi salme da estumulare-1157-2016.pdf)elenco salme[allegato Determina Dirigenziale n.1157/2016]1657 Kb

elezioni

urp-tp