GAC

13 agosto 2014 - Pubblicato il bando pubblico per la concessione di un contributo economico integrativo all’affitto - Le domande entro l'11 ottobre 2014

I cittadini residenti nel Comune di Trapani in possesso di contratto di locazione regolarmente registrato e rientranti nelle fasce di reddito specificate nel bando possono presentare istanza per la concessione di un contributo economico integrativo all'affitto, utilizzando gli appositi moduli in distribuzione presso gli uffici dei Servizi Sociali di via Fra Michele Burgio o presso l' Ufficio Relazioni con il Pubblico (Palazzo Cavaretta), oppure utilizzando il modello unico inserito nel sito Internet del Comune di Trapani www.comune.trapani.it alla voce modulistica "Servizi Sociali".

L'istanza di ammissione al contributo, completa della documentazione richiesta, deve riportare il recapito telefonico ed eventuale indirizzo e-mail del richiedente e deve essere inviata entro e non oltre il 60° giorno dalla data di pubblicazione del bando (scadenza 11 ottobre 2014) a mezzo raccomandata A.R. o consegnata a mano presso il IV° Settore - Servizi Sociali via Fra Michele Burgio nonché presso il Protocollo Generale del Comune a Palazzo d'Alì.

L'Ufficio Politiche Abitative rimane a disposizione degli utenti per ogni informazione e chiarimento sulle modalità di presentazione nelle giornate di Lunedì- Mercoledì-Venerdì dalle ore 9,15 alle ore 12,00 e nella giornata di Giovedì dalle ore 15,15 alle ore 17,00.

Tutte le informazioni nel bando allegato.

>>> scarica il modello unico

GAC

streaming-CC