GAC

30 gennaio 2014 - Home Care Premium 2014

Il Comune di Trapani, quale capofila del Distretto D50 ha chiesto e ottenuto l'accreditamento per la gestione del progetto HCM anno 2014 destinato a n.120 ex dipendenti Inpdap e loro familiari di primo grado con gravi problematiche di salute e psichiche, compresi i minori.
Il costo del progetto è a totale carico dell'Inps ed il Comune è chiamato, per tramite l'Ufficio Piano, a coordinare e gestire il progetto assicurando standards qualitativamente elevati di servizio.
Ancora un esempio tangibile dell'attenzione dell'Amministrazione nei riguardi delle categorie svantaggiate, questa volta sotto il profilo della salute psico fisica grazie all'impegno degli Uffici ad intercettare risorse aggiuntive che non gravano sul bilancio comunale.
La notizia dell'ammissione all'accreditamento è stata notificata lo scorso 24 gennaio, si è in attesa di conoscere tempi e modi di attuazione che saranno tempestivamente comunicati ai cittadini.

GAC

streaming-CC