28 agosto 2013 - Trapani Calcio. Ingressi gratuiti per la stagione 2013-2014

28 agosto 2013 - Così come prevede la convenzione stipulata con l'Amministrazione Comunale, la società sportiva Trapani Calcio assicura per la stagione agonistica 2013/2014 ingressi gratuiti per 100 cittadini residenti nel Comune di Trapani (anziani iscritti nei centri sociali territoriali, portatori di handicap, ospiti dei centri d'accoglienza).

Cinquanta ingressi gratuiti saranno assegnati ad anziani iscritti ai centri sociali territoriali in regola con l'iscrizione per l'anno in corso e in possesso dei requisiti richiesti.
Gli altri cinquanta ingressi da assegnare saranno suddivisi come segue:
- 10 ingressi per soggetti portatori di handicap certificato, impossibilitati a deambulare e relativi accompagnatori;
- 10 ingressi per soggetti ospiti della Comunità Alloggio Comunale di via La Grutta e relativi accompagnatori;
- 08 ingressi per soggetti ospiti delle CTA (presso il Servizio di Psichiatria dell'ASP e relativi accompagnatori)
- 08 ingressi per soggetti ospiti dei Centri di Accoglienza istituiti presso le Parrocchie
- 14 ingressi per minori seguiti dai Servizi Sociali e dal Servizio Civile della Caritas e relativi accompagnatori;

I cittadini interessati possono presentare istanza entro il 13 settembre prossimo - su modello unico – in distribuzione presso gli uffici dei Servisi Sociali del Comune (via Fra Michele Burgio – Rione Cappuccinelli) o scaricabile dal sito internet www.comune.trapani.it.

Per le strutture comunitarie: Comunità alloggio disabili, Servizio di Psichiatria dell'ASP, CTA, Centri di accoglienza e Caritas , la richiesta dovrà essere presentata dal responsabile della struttura il quale fornirà l'elenco nominativo degli accompagnatori che saranno accreditati e che, di volta in volta, forniranno alla società del Calcio Trapani entro 48 ore antecedenti gli incontri, i nominativi dei soggetti che assisteranno alle partite.

E' importante precisare che la concessione dei benefici ai cittadini richiedenti è dipendente dal numero degli ingressi stabiliti nella convenzione con il Trapani Calcio .
Nel caso in cui le richieste dovessero superare il numero degli ingressi disponibili , si procederà a stilare una graduatoria che terrà conto del minor reddito e, a parità di requisiti, si effettuerà sorteggio pubblico la cui data sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Trapani. www.comune.trapani.it .
Ove si rendessero disponibili ingressi gratuiti, si procederà allo scorrimento della graduatoria nel rispetto dell'ordine di priorità già indicato ai precedenti punti.

Allegati:
Scarica questo file (modello_unico_assistenza2013.pdf)Modello unico [ ]189 Kb