GAC

27 agosto 2013 - Agevolazioni Tares anni 2013-2014. Le istanze vanno presentate dal 1 al 30 settembre.

27 agosto 2013 - I cittadini in situazione di disagio economico, possono presentare istanza per ottennere la riduzione o l'esenzione dal pagamento della TARES anni 2013-2014.

Le domande devono essere presentate dal giorno 1 al 30 Settembre 2013 utilizzando apposito modello unico di autocertificazione che si può ritirare presso gli Uffici dei Servizi Sociali siti nella via Fra Michele Burgio ovvero presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico con sede a Palazzo Cavarretta o ancora scaricare dal sito internet del Comune di Trapani www.comune.trapani.it.

I requisiti richiesti per usufruire delle agevolazioni sono elencati nell' allegato avviso.

ERRATA CORRIGE - RETTIFICATO L'AVVISO ALLEGATO IN DATA 28/08/2013

Allegati:
Scarica questo file (modello_esenzione_Tares2013-14.pdf)Modello unico di autocertificazione esenzione/riduzione Tares[ ]189 Kb
Scarica questo file (AvvisoTARES2013.pdf)Avviso Agevolazioni Tares 2013-2014[ATTENZIONE - ALLEGATO RETTIFICATO IN DATA 28/08/2013 ]101 Kb

GAC

streaming-CC