GAC

ENTI PUBBLICI VIGILATI

Sezione relativa agli enti pubblici vigilati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. a), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013

Link ad Amministrazione trasparente Biblioteca Fardelliana

Ragione sociale: BIBLIOTECA FARDELLIANA - Ente morale

% di partecipazione: non congruente - Comune di Trapani  condotante.

Durata dell'impegno: indeterminata

Attività svolte in favore dell'amministrazione: Gestione, custodia e conservazione del patrimonio librario in dotazione finalizzato alla pubblica fruizione.

Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno 2012 sul bilancio del Comune (per cassa):

anno 2010:       € 210.000,00

anno 2011:       € 210.000,00

anno 2012:       € 210.000,00

anno 2013:       € 210.000,00

Risultati di bilancio per esercizio finanziario:

Avanzo (disavanzo) di amm.ne al 31/12/2010:   € 168.456,00

Avanzo (disavanzo) di amm.ne al 31/12/2011:   € 111.854,00

Avanzo (disavanzo) di amm.ne al 31/12/2012:   € 111.698,00

Avanzo (disavanzo) di amm.ne al 31/12/2013:   € 133.897,00

Numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo

anno 2012: 2 quali componenti della Deputazione

anno 2013: 3 quali componenti della Deputazione

anno 2014: 2 quali componenti della Deputazione

Trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante

anno 2012:

1) Avv. Girolamo Fazio / Dott.Vito Damiano - sindaci pro-tempore del Comune - Presidente della deputazione e legale rappresentante secondo statuto -Compenso annuo lordo spettante: nessuno per rinuncia al previsto  gettone di presenza per ogni seduta di deputazione come pari ad € 31,50.

2) Prof. Enzo Tartamella - Vice-Presidente della deputazione -  Compenso annuo lordo spettante: nessuno per rinuncia al previsto  gettone di presenza per ogni seduta di deputazione come pari ad € 31,50.

anno 2013:

1)  Dott.Vito Damiano - sindaco pro-tempore del Comune - Presidente della deputazione e legale rappresentante secondo statuto -Compenso annuo lordo spettante:  nessuno per rinuncia al previsto  gettone di presenza per ogni seduta di deputazione come pari ad € 31,50.

2) Prof. Enzo Tartamella - Vice-Presidente della deputazione -  Compenso annuo lordo spettante:  nessuno per rinuncia al previsto  gettone di presenza per ogni seduta di deputazione come pari ad € 31,50.

3) Avv. Vincenzo Fardella – componente della deputazione -  Compenso annuo lordo spettante: nessuno per rinuncia al previsto  gettone di presenza per ogni seduta di deputazione come pari ad € 31,50.

anno 2014:

Incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo

anno 2012: nessuno

anno 2013: Avv. Vincenzo Fardella - deputato al Reggimento interno - Compenso annuo lordo spettante:  nessuno per rinuncia alla prevista indennità di € 139,50 mensili, in ogni caso alternativa al gettone di presenza

anno 2014: Avv. Vincenzo Fardella - deputato al Reggimento interno - Compenso annuo lordo spettante:  nessuno per rinuncia alla prevista indennità di € 139,50 mensili, in ogni caso alternativa al gettone di presenza

GAC

elezioni2017