Elezioni regionali 5 novembre 2017

>>> 15 settembre 2017Orari di apertura degli uffici elettorali per rilascio dei certificati iscrizione nelle liste elettorali

>>> 21 settembre 2017Indizione comizi per l'elezione del Presidente della Regione e dei deputati dell'Assemblea Regionale Siciliana

>>> 11 ottobre 2017 - Avviso agli interessati alla nomina di scrutatore

Gli interessati alla nomina di scrutatore, per le prossime consultazioni regionali, possono presentare domanda, da GIOVEDI' 12 OTTOBRE sino a MARTEDI' 17 OTTOBRE 2017, su apposito modello predisposto scaricabile in allegato.
La domanda sottoscritta dall'interessato potrà essere presentata, unitamente a copia di documento di identità del sottoscrittore, oltre che presso l'Ufficio Protocollo di Piazza Municipio (piano terra), anche presso l'ufficio Elettorale di Largo San Francesco di Paola n.10 (dalle ore 8,30 alle ore 13,30).

Potrà altresì essere inoltrata anche con una delle seguenti modalità:

- A mezzo fax ai seguenti numeri: 0923 590518;
- A mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Successivamente verrà comunicata la data per il sorteggio degli scrutatori da assegnare ai Seggi.

>>> 12 ottobre 2017 - Ammissione al voto domiciliare (vedasi allegato fac-simile domanda)

>>> 13 ottobre 2017 - INDIVIDUAZIONE DI SPAZI PUBBLICI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE IN OCCASIONE DELLA ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA DEL 5 NOVEMBRE 2017 (v. allegato)

>>> 13 ottobre 2017 - ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DELL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA DEL 5 NOVEMBRE 2017 - INIZIO DEL DIVIETO DI PROPAGANDA ELETTORALE - Inizio del divieto di proganda elettorale (v. allegato)

>>> 19 Ottobre 2017 - Verbale dell'esame delle domande d'iscrizione nell'elenco degli idonei all'ufficio di  scrutatore, per le prossime elezioni del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale  Siciliana del 5 Novembre 2017 (v. allegato)