Manifestazione di interesse per assegnazione immobili comunali - Scadenza 28/02/2018

SOLLECITAZIONE A MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il Comune di Trapani intende procedere alla assegnazione, con bando ad evidenza pubblica, di tutti gli immobili comunali attualmente inutilizzati allo scopo di assicurarne la custodia e manutenzione e la gestione economica nell'interesse pubblico.

La programmata assegnazione avrà ad oggetto gli immobili (edifici ed aree) inclusi nell'elenco allegato a questo Avviso ( all. A) e sarà effettuata in conformità al Regolamento Comunale per la assegnazione degli immobili (all.B), secondo la tipologia e la destinazione dei medesimi, mediante comodato gratuito o locazione a titolo oneroso.

Si precisa che, qualora la destinazione proposta dovesse essere diversa dalla attuale, la Amministrazione in presenza di una proposta ritenuta valida e di pubblico interesse, potrà procedere alla attività amministrativa conseguente.

Si invita pertanto chiunque ne abbia interesse, a consegnare al protocollo del Comune di Trapani entro il 28 Febbraio 2018 o inviare entro la stessa data agli indirizzi di posta elettronica

una dichiarazione preliminare di interesse indicando l'immobile di cui si intende chiedere la assegnazione e il tipo di attività che si intende svolgere.

Si precisa che il presente avviso costituisce solo una sollecitazione alla manifestazione di interesse come tale non vincolante per la Amministrazione.

Il presente avviso sarà pubblicato nel sito del Comune di Trapani alla voce:Bandi-Avvisi.

Dal palazzo di Città 08/02/2018

Il Commissario Straordinario