6 dicembre 2017 - Conferenza di Servizi per la presentazione dell’integrazione al Piano di Zona 2013/2015

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 50
Comuni, Trapani Capofila, Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Favignana, Paceco, San Vito Lo Capo, Valderice

COMUNICATO

CONFERENZA DI SERVIZI PER LA PRESENTAZIONE DELL'INTEGRAZIONE AL PIANO DI ZONA 2013/2015

Il Commissario Straordinario, nella qualità di Sindaco del Comune Capofila del Distretto Socio Sanitario n. 50

RENDE NOTO

che, lunedi 11/11/2017, alle ore 16.30, presso la Sala Giunta del Comune di Trapani Palazzo D'Alì si terrà la 2^ conferenza di servizi per la presentazione dell'Integrazione al Piano di Zona 2013/2015 di cui al D.D.G. 3730 del 20/12/2016 in attuazione del D.P. 598/Serv.4-S.G. del 29.11.2016.

La conferenza è aperto a tutti i cittadini del Distretto Socio Sanitario n. 50 (Trapani, Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Favignana, Paceco, San Vito Lo Capo, Valderice) nonché alle Associazioni, alle Cooperative Sociali e Onlus.

L'incontro è finalizzato alla presentazione delle azioni integrative al PdZ 2013/2015 programmate e approvate dal Comitato dei Sindaci anche a seguito di precedente concertazione con le parti sociali in fase di conferenza di servizi.

La condivisione con le parti sociali ha permesso una condivisione dei bisogni del territorio e la formulazione di proposte orientate all'assistenza agli alunni disabili, al sostegno educativo scolastico per i ragazzi con disagio sociale e a rischi devianza, e ad azioni di sistema per il supporto all'Ufficio Distrettuale di coordinamento ed implementazione dei servizi.

Trapani, 06/12/2017

Il Commissario Straordinario del Comune Capofila