11 ottobre 2017 - Avviso agli interessati alla nomina di scrutatore. Le domande vanno presentate dal 12 al 17 ottobre

Gli interessati alla nomina a scrutatore, per le prossime consultazioni regionali, possono presentare domanda, da GIOVEDI' 12 OTTOBRE sino a MARTEDI' 17 OTTOBRE 2017, su apposito modello predisposto scaricabile in allegato.
La domanda sottoscritta dall'interessato potrà essere presentata, unitamente a copia di documento di identità del sottoscrittore, oltre che presso l’Ufficio Protocollo di Piazza Municipio (piano terra), anche presso l'ufficio Elettorale di Largo San Francesco di Paola n.10 (dalle ore 8,30 alle ore 13,30).

Potrà altresì essere inoltrata anche con una delle seguenti modalità:

A mezzo fax ai seguenti numeri: 0923 590518;
A mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi e-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;

Successivamente verrà comunicata la data per il sorteggio degli scrutatori da assegnare ai Seggi.

Allegati:
Scarica questo file (Domanda scrutatore.doc)domanda[ ]18 Kb