4 settembre 2017 - Definizioni controversie tributarie pendenti.

Il Commissario Straordinario, con apposita delibera n.85 del 31 agosto, ha deciso di recepire le disposizioni per la definizione agevolata delle controversie tributarie.
Il provvedimento consente di definire i contenziosi in materia di tributi comunali, pendenti alla data del 24 aprile 2017 e non conclusi con sentenza passata in giudicato.
La definizione agevolata prevede il pagamento dell'imposta, interessi e spese di notifica, con esclusione delle sanzioni.

L'istanza per la definizione puo' essere presentata, entro il 02 ottobre 2017, nelle seguenti modalità:

• presso l'Ufficio Protocollo Comunale (palazzo D'Alì piano terra)
  • con raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Trapani – Ufficio Tributi – Piazza Municipio 1 – 91100 Trapani

Il regolamento, il modulo e le istruzioni, per la presentazione dell'istanza, sono scaricabili negli allegati sotto riportati.

Per eventuali informazioni è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 0923 590274 – 221 - 217

elezioni

trenino