17 luglio 2017 - Iniziati i lavori per la riparazione sulla condotta idrica di Bresciana

Sono in corso i lavori di riparazione sulla condotta idrica di Bresciana situata sulla provinciale Mazzara - Erice, dopo la rottura verificatasi domenica mattina.
Accertato il danno ed effettuato lo svuotamento della tubazione, i tecnici prevedono di terminare i lavori nella serata di domani.
Successivamente alla riparazione, senza interruzione alcuna, si procederà a pompare acqua nella condotta e subito dopo a riempire il serbatoio prevedendo, prudenzialmente, per mercoledì 19 luglio, la ripresa dell'erogazione idrica in città.
Si tenterà, comunque, di anticipare l'erogazione, utilizzando le risorse idriche accumulate nel serbatoio di San Giovannello, grazie al limitato rifornimento emergenziale assicurato da Siciliacque.
Sarà cura di questa Amministrazione fornire ulteriori aggiornamenti sullo stato dei lavori.

elezioni

trenino