23 giugno 2017 - Avviso di affissione e deposito piano paesaggistico ambiti 2 e 3 - Provincia di Trapani - rettifica

Rettifica all'adozione Piano Paesaggistico Ambito 2 e 3

Con D.A. n. 2694 del 15/06/2017 è stata approvata la Rettifica al Piano Paesaggistico Ambiti 2 e 3 ricadenti nella Provincia di Trapani come già approvato  con D.A. n. 6683/2016 e pubblicato all'Albo Pretorio di Questo Comune dal 15/02/2017.
Si comunica che il suddetto Decreto sarà pubblicato all'Albo Pretorio in data 23/06/2017 per 90 giorni consecutivi  e a decorrere  da tale data decorrono i 30 giorni lavorativi per la presentazione di osservazioni da parte di tutti i soggetti interessati.

Il Dirigente del 3° Settore

Vincenza Canale

Di seguito relativa documentazione allegata

>>> CARTOGRAFIA  (1,5 GB)

>>> NORME DI ATTUAZIONE (1,72 MB)

>>> RELAZIONI (15,7 MB)

>>> ALLEGATI (228 MB)

>>> Innovery Security Client - Cod. 10000X - Ver 3.5.0 b (11,7 MB)

NOTA TECNICA

Tutti i file scaricabili costituiscono gli elaborati facenti parte del Piano Paesaggistico degli Ambiti regionali 2 e 3 ricadenti nella provincia di Trapani ed allegati alla notifica di adozione del medesimo Piano.

Ogni file è stato autenticato con l'apposizione della firma qualificata del Dirigente responsabile del Servizio 4° Pianificazone Paesaggistica del Dipartimento regionale dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana e costituiscono copia integra e fedele dell'originale informatico.

Tutti i file sono in formato PDF e sono immediatamente visualizzabili con apposito software (Adobe Acrobat)

Per la visualizzazione degli estremi della firma qualificata è necessario installare apposito client di visualizzazione che viene fornito alla voce Innovery Security Client

Allegati:
Scarica questo file (RETTIFICA PP PUBBLICAZIONE.pdf)Rettifica Piano Paesaggistico[ ]597 Kb

elezioni

trenino