1 giugno 2017 - Accesso ai benefici per i disabili gravissimi di cui alla L.R. n. 4 del 1/03/2017

AVVISO PUBBLICO

Si avvisa che a seguito della pubblicazione sulla GURS n. 22 del 26/05/2017 del D.P. 532/2017, modificato con D.P. 545 del 10 maggio 2017, sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'accesso ai benefici per i disabili gravissimi di cui alla L.R. n. 4 del 1/03/2017.
I diretti interessati, o loro rappresentanti legali, potranno presentare istanza per l'accesso al beneficio, congiuntamente, a pena di esclusione, al Comune di residenza ed all'Azienda Sanitaria Provinciale, utilizzando l'apposito modello di domanda allegato al presente avviso, completo della documentazione richiesta.

Il termine di ricezione delle domande risulta pertanto fissato decorsi 30 giorni dall'avvenuta pubblicazione sulla GURS del predetto D.P. 545/2017, ossia entro e non oltre il 25 giugno 2017.
Restano valide le domande presentate conformemente all'AVVISO PUBBLICO precedentemente pubblicato e pervenute a far data dal 11 maggio 2017, le quali saranno opportunamente controllate al fine di verificarne la completezza.
Le istanze pervenute prima del 11 maggio 2017 non potranno essere tenute in considerazione e pertanto andranno ripresentate entro i termini e con le modalità sopra indicati.

Allegati:
Scarica questo file (istanza disabili gravissimi.pdf)Modulo di domanda[ ]483 Kb
Scarica questo file (istanza disabili gravissimidecreto 545 del 10.05.2017 pubblicato in GURS.pdf)Modulo di domanda[ ]483 Kb

elezioni

trenino