12 maggio 2017 - Elezioni Amministrative 2017 - Albo scrutatori - Le domande per iscriversi all'elenco dal 18 al 23 maggio 2017.

Coloro che intendano iscriversi nell'elenco delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale in occasione delle prossime elezioni amministrative, ne possono fare richiesta mediante domanda tra presentarsi dal 18 e al 23 maggio 2017

Esclusivamente dal giorno 18 maggio al giorno 23 maggio 2017 va presentata alla Commissione Elettorale Comunale la domanda per l’iscrizione nell'elenco delle persone idonee all'ufficio di scrutatore.
La stessa, redatta secondo il modello allegato, potrà essere presentata a pena di inammissibilità via PEC o e-mail ( entro le ore 24,00 del 23 Maggio) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure brevi mano, nelle ore d’ufficio, presso le  seguenti sedi comunali :
1)Ufficio Protocollo di Palazzo D’Alì, piano terra Piazza Vittorio Veneto, n.1;
2)Servizi Demografici Piazza San Francesco di Paola n.10 P.T.
3)Delegazione Borgo Annunziata via G. Polizzi n.18;

La domanda firmata, va corredata da fotocopia di valido documento d’identità e se inviata per via telematica occorre procedere alla scansione in  un unico file.
In alternativa la domanda potrà sottoscriversi in presenza di pubblico funzionario previa esibizione allo stesso di documento identitario;

LA DATA PER IL SORTEGGIO DEGLI SCRUTATORI SARA' RESA NOTA  CON PUBBLICO MANIFESTO

Allegati:
Scarica questo file (domanda.doc)Modello di domanda[ ]18 Kb