GAC

11 maggio 2017 - Presso il Comune la raccolta di firme per la proposta di legge di revisione costituzionale di iniziativa popolare - Separazione carriere magistratura

Da domani presso l'ufficio Protocollo del Comune di Trapani, sarà possibile firmare in favore per la proposta di legge di revisione costituzionale di iniziativa popolare, annunciata in Gazzetta Ufficiale serie generale n.93 del 21 aprile 2017, in tema di "Norme per l'attuazione della separazione delle carriere giudicante e requirente della magistratura".
L'iniziativa è a cura dell'Avv. Salvatore Alagna, quale Presidente della Camera Penale di Trapani "Giuseppe Rubino".
E' possibile firmare da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13.00 e nelle giornate di lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

GAC

elezioni2017