GAC

18 aprile 2017 - Accesso al servizio “Spazio gioco pomeridiano” presso gli asili nido comunali di Trapani. Riapertura iscrizioni

Sono RIAPERTE le iscrizioni per l'accesso al servizio Spazio Gioco pomeridiano per un numero massimo di utenti compatibili con la ricettività delle strutture di età compresa tra i 18 mesi ed i 36 mesi residenti nel Comune di Trapani, e nei comuni del Distretto D50, con precedenza dei primi rispetto ai secondi.

Per richiedere l'iscrizione al servizio Spazio Gioco per bambini, le famiglie dei minori dovranno presentare istanza, su apposito modello Allegato "A" di istanza di accesso al servizio "Spazio Gioco", all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Trapani entro il 10.05.2017; le domande che perverranno successivamente a tale data saranno prese in considerazione compatibilmente ai posti disponibili.

Si precisa che, trattandosi di servizio a valere sulle risorse finanziarie del riparto infanzia di cui al Decreto del Ministero dell'interno n.651./PAC del 07/10/2015 del Piano di Azione e Coesione Fondo PAC dell'infanzia- Distretto Socio-Sanitario D50, si procederà all'avvio del servizio solo in caso di effettiva disponibilità delle risorse occorrenti a far fronte alla spesa.

Allegati:
Scarica questo file (avviso riapertura iscrizioni spazio gioco.pdf)avviso riapertura[ ]607 Kb

GAC

elezioni2017