14 aprile 2017 - Programma Disinfestazione e Derattizzazione del Territorio Comunale della Città e Frazioni di Trapani – Anno 2017.

Si avvisa la cittadinanza che :

1. in data 18.04.2017 avrà inizio l'attività di disinfestazione/deblattizzazione del centro urbano dalle ore 05,00 alle ore 09,00, a partire dalla zona 1 alla zona n.9 ( ved. planimetrie allegate), quindi fino a giorno 02.05.2017. In data 03.05.2017 si procederà ad effettuare analogo servizio nelle frazioni.

2. In data 08.05.2017 avrà inizio l'attività di derattizzazione di tutto il centro urbano dalle ore 05,00 alle ore 10,00 , a partire dalla zona 1 alla zona n.9 (ved. Planimetrie allegate), quindi fino a giorno 19.05.2017. In data 22.05.2017 si procederà ad effettuare analogo servizio nelle frazioni. La derattizzazione verrà espletata nei giorni di 08 e 09.05.2017, contemporaneamente al quello di cui al punto n.1, nella aree ove sono presenti attività di ristorazione al fine di salvaguardare il turismo che rappresenta una delle maggiori risorse economiche di questo Ente.

3. in data ancora da stabilire durante il mese di Luglio 2017 avrà inizio l'attività di disinfestazione ( zanzare, mosche) del centro urbano dalle ore 00,00 alle ore 06,00 del mattino successivo, a partire dalla zona 1 alla zona n.9 (ved. planimetrie allegate). A tal fine verranno affissi nei luoghi pubblici appositi manifesti.

Si allega avviso e planimetria.

trenino