14 aprile 2017 - Misure per la prevenzione degli incendi.

Ai sensi dell'ordinanza sindacale n. 52 del 20/4/2016, valida anche per il corrente anno, al fine di garantire la tutela degli ambienti naturali, del patrimonio boschivo ed a salvaguardia della pubblica incolumità, si dispone che gli Enti e le persone fisiche e giuridiche, detentori a qualsiasi titolo di boschi, terreni agrari, prati, pascoli ed aree incolte, provvedano, a decorrere dal 1° di Maggio ed entro il 31 Maggio, alla diserbatura di tali terreni , mantenendoli in tale stato fino al 31 di Ottobre di ogni anno.

Gli ufficiali e gli agenti delle forze dell'ordine sono incaricati della vigilanza su tutto il territorio comunale e di fare rispettare l'ordinanza. Il Servizio di Protezione Civile, in stretta collaborazione con il Comando della P.M. è tenuto ad attuare tutte le operazioni inerenti e conseguenti al presente provvedimento.

In allegato l'Ordinanza Sindacale

Allegati:
Scarica questo file (SU_DET_ORDS_52_2016.pdf)ordinanza sindacale n. 52/2016[ ]213 Kb

trenino