3 aprile 2017 - Avviso per le famiglie interessate al servizio di assistenza domiciliare per minori disabili - Le domande entro il 18 aprile

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 50
Comuni, Trapani Capofila, Buseto Palizzolo, Custonaci, Erice, Favignana, Paceco, San Vito Lo Capo, Valderice

AVVISO PUBBLICO

Le famiglie interessate al servizio di assistenza domiciliare per minori disabili, specificando se usufruiscono di altri interventi socio assistenziali o sanitari, potranno comunicare i nominativi dei lori familiari minori disabili che necessitano di tale servizio, allegando alla manifestazione di interesse copia del certificato dell'handicap rilasciato dalla Commissione di cui alla Legge 104/92 e certificato sanitario da cui si evince il grado di disabilità. Le istanze, redatte su apposito modulo, allegato al presente avviso o scaricabile sul sito istituzionale di ogni Comune del Distretto Socio-Sanitario n. 50, dovranno essere presentate al protocollo generale del Comune di residenza entro e non oltre il 18 aprile 2017.

elezioni

urp-tp