29 marzo 2017 - DISPOSIZIONI RIGUARDANTI L'ORARIO DI APERTURA E CHIUSURA DEL CIMITERO COMUNALE - Parziale modifica ed integrazione al precedente decreto sindacale

Con decreto n. 56 del giorno 24/03/2017, il Sindaco, per le motivazioni indicate nella premessa del medesimo provvedimento, ha dettato disposizioni riguardanti l'orario di apertura e chiusura del Cimitero comunale regolamentando, per problemi di incolumità e di igiene pubblica, l'ingresso delle autovetture dei visitatori che, per difficoltà a deambulare, accedono dal cancello laterale di Via Della Seppia. Il testo integrale del provvedimento è pubblicato all'albo on line del Comune di Trapani ed all'albo cimiteriale. Le nuove disposizioni entrano in vigore dal prossimo lunedì 27/03/2017.

COMUNICAZIONE

29-marzo 2017 - Si comunica che in data odierna è stato firmato il Decreto Sindacale n. 60 che modifica il precedente decreto n. 56 limitatamente al punto 5. del dispositivo che, per effetto della presente modifica risulta essere:

5. la visita da parte dei parenti delle salme che si trovano in deposito,in attesa di sepoltura è consentita dalle ore 11,30 alle ore 12,30 delle giornate di lunedìmartedì-mercoledì-giovedì-venerdì e domenica; nella giornata di sabato, la visita è consentita dalle ore 15,30 alle ore 16,30;

Precisazione

Per quanto riguarda il divieto di ingresso ai motoveicoli, ai ciclomotori e alle biciclette, esso non vige,  allorquando trattasi di veicoli utilizzati da persone disabili certificate per le quali l'accesso dovrà essere consentito secondo i tempi e gli orari previsti per le autovetture e per come indicato al punto 2 del Decreto sindacale n. 56 del 24/3/2017.

elezioni

urp-tp