6 marzo 2017 - Controllare la propria scheda elettorale

In occasione delle prossime consultazioni elettorali, si invitano i cittadini a verificare se la tessera elettorale abbia ancora spazi liberi per l'apposizione del timbro di voto.
Per il rinnovo di tessera deteriorata, smarrita o esautorata per esaurimento spazi si invitano i cittadini a richiederla tempestivamente presentando la domanda allegata in tal guisa:

1. direttamente presso gli sportelli dell'Ufficio Protocollo di Palazzo D'Alì, o presso i Servizi Demografici siti in Largo San F.sco di Paola n.10, o presso la Delegazione comunale di "Borgo Madonna" di Via Giuseppe Polizzi n. 18.
2. Oppure inoltrando la domanda debitamente compilata ed accompagnata da fotocopia del documento d'identità del richiedente, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3. Oppure inoltrando la domanda debitamente compilata a mezzo fax al seguente numero 0923-590518 accompagnata da copia del documento di identità del richiedente.

La tessera potrà essere ritirata il lunedì successivo alla presentazione della richiesta ed essa verrà consegnata ai diretti interessati o ad un familiare munito di delega.
Coloro che sono impossibilitati al ritiro, potranno o delegare un proprio familiare al ritiro della tessera o concordare un'eventuale consegna domiciliare, telefonando al seguente numero 0923-590522/523.

Si fa presente che le eventuali consegne domiciliari verranno interrotte sin dal quindicesimo giorno antecedente la consultazione.

stragusto-