GAC

20 febbraio 2017 - Assegnazione temporanea delle aree per l'esercizio delle attività circensi, di spettacolo viaggiante e parchi divertimento

Si rende noto che l'occupazione del suolo pubblico per l'istallazione delle attrazioni in occasione delle festività pasquali dell'anno 2017 potrà avvenire nel periodo compreso fra il 5.03.2017 e il 25.04.2017.
Che fino alla data del 02.03.2017, chiunque sia interessato potrà presentare istanza per l'occupazione di suolo pubblico per l'installazione di spettacoli viaggianti in occasione delle festività pasquali dell'anno 2017, o perfezionare la precedente istanza completandola con il modulo che si allega, al fine della redazione della graduatoria relativa alle sole festività pasquali 2017.

Allegati:
Scarica questo file (domanda unica SUAPspettacoliviaggianti2017.doc)Modello di domanda[ ]144 Kb
Scarica questo file (avviso febbraio 2017.pdf)Avviso pubblico[ ]468 Kb

GAC