GAC

11 novembre 2016 - Procedura di decadenza di n. 96 loculi comunali per stato di abbandono

Con determina dirigenziale n. 2246 del giorno 03/11/2016, si è dato avvio al procedimento di decadenza di n. 96 loculi dipendenti dagli edifici sepolcrali 36 Pax, 37 Pax, 38 Pax e 39 Pax per stato di abbandono per incuria o morte degli aventi diritto ai sensi dell'art. 54, comma 1, lettera d), del vigente regolamento dei Servizi Funebri e Cimiteriali.
L'elenco dei loculi comunali assoggettati al procedimento di decadenza della concessione, che fanno parte integrante del medesimo provvedimento dirigenziale, è pubblicato all'Albo Pretorio on-line ed all'Albo cimiteriale del Comune di Trapani.

Eventuali familiari dei defunti possono chiedere informazioni presso gli uffici dei Servizi Cimiteriali, siti in Piazza Cimitero n. 37 – tel. 0923- 590266 - 568500, che sono aperti al pubblico nei giorni e negli orari di seguito indicati:

• il lunedì e giovedì: dalle ore 15,00 alle ore 17,00;
  • il mercoledì: dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

>>> Leggi la determina

GAC