10 ottobre 2018 – Il Sindaco ringrazia il Prefetto e le Forze dell’Ordine per lo straordinario impegno nei quartieri disagiati

10 Ottobre 2018

Cambia-Menti significa decidere da che parte stare!

Per quanto possibile ogni attenzione solidaristica alle oneste comunità trapanesi dei quartieri in difficoltà di Fontanelle Sud e Villa Rosina. Al pari nessuno sconto a chi pensa di intraprendere scorciatoie illegali che minano la sicurezza dei cittadini.

Il mio piu’ sentito ringraziamento – ha dichiarato il Sindaco Tranchida – va al Prefetto, all ‘Autorità Giudiziaria e alle Forze dell’Ordine coordinate dal Questore per il “giro di vite” posto in essere con l’auspicio di una maggiore e costante capillare attività di controllo e vigilanza urbana, atta a garantire sicurezza e serenità sociale in quartieri così delicati ed esposti al disagio sociale.